RILANCIO TORINO! Per Strefezza è un tiro alla fune. Cairo inserisce due calciatori nella partita per il capitano del Lecce
Il club granata pronto a mettere sul piatto, oltre a 7 milioni, anche uno dei due profili che vi presentiamo
TORINO - Il Torino di Cairo non vuole darla vinta alla concorrenza brasiliana del Vasco de Gama, ma neppure all'agguerrita fronda spagnola di Valencia e Getafe (CLICCA QUI PER LE VARIE OFFERTE GIA' SUL TAVOLO DEL LECCE).
Per questo la società granata ha ritoccato al rialzo l'offerta per arrivare da subito al capitano del Lecce Gabriel Strefezza, obiettivo di mercato indicato in maniera precisa e netta direttamente dal tecnico Juric alla sua Area Mercato.
Il Torino ha pronti 7 milioni di Euro “cash”, con l'inserimento nella trattativa, in più, di una contropartita tecnica tra l'esterno d'attacco Yann Karamoh e il centrocampista Gvidas Gineitis.
Karamoh, 25enne ivoriano naturalizzato francese portato in Italia dallo scouting dell'Inter, è come detto un esterno d'attacco che può giostrare su tutto il tridente.
Gineitis, molto positivo al “Via del Mare” in Lecce-Torino in cui dovette disimpegnarsi da titolare per l'emergenza assoluta a cui doveva fare fronte Juric, è un centrocampista classe 2004, nazionale lituano.
Per dare ai nostri lettori la dimensione totale di quel che potrebbe essere l'affare in mano al Lecce siamo sui 9 milioni di Euro complessivi di valore messi sul tavolo: entrambi i giocatori proposti dal “Toro”, infatti, valgono attorno a 2 milioni di Euro di cartellino.
Commenti