News

SoloLecce.it fa scoppiare il "caso" ALMQVIST-GOTTI: dopo il nostro articolo lo svedese cancella tutto

L'esterno d'attacco giallorosso aveva salutato tutto il Salento e pure D'Aversa, ma nel suo addio aveva dimenticato il tecnico della salvezza

13.06.2024 16:39

LECCE - E' stato on line oltre un giorno, sino a quando SoloLecce.it con un articolo (CLICCA QUI PER RILEGGERE) non ha fatto notare la “strana” dimenticanza: oggi è sparito, dopo le polemiche che si sono innescate.

Parliamo del post di addio di Pontus Almqvist, sparito dalla rete dopo tantissime ore in cui numerosi tifosi del Lecce l'avranno certamente visualizzato.

Finisce con questa scivolata su una buccia di banana, l'esperienza salentina e in giallorosso dell'oramai ex “freccia” d'attacco giallorossa, che in un video-saluto alla maglia del Lecce aveva ringraziato tutti, dai compagni di squadra agli staff tecnici sino ai tifosi, con il particolare che non ci era sfuggito di aver tenuto fuori dai ringraziamenti mister Gotti.

Non una casualità, secondo SoloLecce.it e secondo la logica, anche perché nel messaggio di commiato veniva salutato e ringraziato il tecnico D'Aversa, predecessore di Gotti sulla panchina del Lecce.

Non appena venuta fuori la polemica lo svedese ha cancellato tutto: il post di ringraziamento, come detto on line per oltre un giorno, non appena è finito sotto la lente di ingrandimento della nostra redazione è stato cancellato…

Commenti

LA CURIOSITA'. G7: arriva l'AIR FORCE ONE (FOTO), Pierret può aspettare. Visite mediche rinviate
IL MILAN IN PRESSIONE SU DORGU. Che accelerata! I dettagli, le cifre