Settore Giovanile

"PRIMAVERA", FINALMENTE UN PO' DI CONTINUITA'! 3 punti a Verona, c'è la zona play off Scudetto nel mirino

Giallorossi all'ultimo respiro: sorridono nel finale con una rete di Delle Monache

VERONA - Trova finalmente continuità il Lecce “Primavera” di Scurto che sbanca all'ultimo respiro con una rete di Delle Monache l'Antistadio “Bentegodi” di Verona dove ha battuto i gialloblù 1-0 nel turno di campionato che i giallorossi hanno giocato oggi pomeriggio.

Ora la classifica dice 10° posto, con 7 punti di margine sulla zona “calda” e 4 di distanza dalla zona play off Scudetto.

Lecce che ha comunque meritato il blitz nel finale, dopo un palo di Daka su punizione e un altro legno colpito di testa dal centrale difensivo bulgaro Pehlivanov.

Nel finale l'errore madornale in costruzione del Verona che perde un pallone “mortale” per Delle Monache che si avventa e arriva al tiro che si infila all'angolino destro.

Nella prossima di campionato i giallorossi riceveranno il Cesena, intanto Scurto in questo turno ha mandato in campo questa formazione (in ordine di consegna della distinta, non di disposizione tattica): Rafaila, Esposito, Pehlivanov (dal 25' s.t. Pacia), Gorter, Kovac, Daka (dal 37' s.t. Winkelmann), Delle Monache (dal 45' s.t. Agrimi), Ubani, Pejazic, Bertolucci (dal 45' s.t. Vescan Kodor).

Commenti

TRASFERTA A CAGLIARI, I DETTAGLI: via alla prevendita, pochissimi tagliandi disponibili