BARONI, LE PRIME PAROLE SULL'ADDIO AL LECCE: "è stato un divorzio sereno, a Lecce vissuti anni di grande condivisione di idee con società e DS"
Le parole del tecnico giallorosso che ha "incassato" nella sua terra un premio stagionale dedicato al tecnico che si è distinto maggiormente in B
MONTECATINI TERME - Premiato a Montecatini Terme con il “Premio Maestrelli” per i risultati ottenuti con il Lecce, è proprio vicino agli ambienti di casa, in provincia di Pistoia, che il fiorentino Marco Baroni si “sbottona” dopo tanto silenzio sulla fine della sua storia d'amore con il Lecce e sul suo prossimo futuro. Ecco le sue parole.
Parla Baroni, ecco come è finita con il Lecce - “Grazie al mio staff che mi ha consentito di essere scelto per questo premio, è un premio di tutti, nostro e della squadra. Grazie al DS Corvino che mi ha dato la possibilità in questi anni di lavorare con condivisione di idee. Non so ancora cosa farò nei prossimi mesi, c'è una situazione in essere con il Verona, vediamo, preferisco non parlarne. Posso solo dire che con il Lecce è stato un divorzio sereno, le strade si separano, capita, ma i rapporti restano sempre. C'è stata molta condivisione nel lavoro in tutte le componenti societari, con Corvino identità di vedute e unità di intenti da subito e sino alla fine. Abbiamo chiuso un buon rapporto insieme”.
Commenti