Allenamento

SENZA BLIN E CON 3 DIFFIDATI PESANTISSIMI il Lecce si prepara al Napoli: la situazione alla ripresa

I giallorossi riceveranno nel turno del Venerdì Santo i partenopei oramai in "viaggio" virtuale verso la matematica del 3° Scudetto

ACAYA - E' tornato a lavorare il Lecce che dopo la sconfitta di Empoli è rientrato nella notte nel Salento e già ieri ha ripreso la preparazione all'Acaya Golf Club.

Alle viste c'è la sfida “impossibile” al Napoli del Venerdì Santo alle 19 al “Via del Mare”, dove Baroni dovrà rinunciare certamente a Blin, squalificato, ma recupererà proprio dalla squalifica scontata a Empoli Umtiti e Maleh. In diffida restano pericolosamente Banda, Colombo e Strefezza: tutti e tre in caso di cartellino giallo salterebbero il successivo e delicatissimo Lecce-Sampdoria di domenica 16 aprile alle 12.30, ancora al “Via del Mare”.

Alla ripresa lavoro senza intoppi per tutto il gruppo, assente solo Pongracic in Germania per proseguire la sua riabilitazione. Dermaku ha lavorato in differenziato sulla sua tabella di recupero.

 

Commenti

FALCONE CI METTE LA FACCIA. Alla ripresa parla lui: "calo ingiustificabile, molti punti sul Verona, troppa tranquillità. Ora il vero Lecce"
DRAMMA A FINE TURNO IN QUESTURA: agente si accascia e muore a 58 anni