Cronaca

AL 1° GIORNO DI SCUOLA IN COMA ETILICO: 14enne in classe con la vodka per una "challenge" sui social

Inizio d'anno scolastico col "botto", ma in negativo, e con la cronaca nera

12.09.2024 13:06

LECCE - Una ragazzina di 14 anni è ricoverata in coma etilico in un ospedale del Sud Salento al termine del suo 1° giorno di scuola, dopo aver bevuto diversi sorsi di vodka da una borraccia introdotta in un istituto scolastico del Sud Salento assieme ad altre compagne di classe, probabilmente per una sfida social, una “challenge”.

L'episodio, su cui ancora non abbiamo tutti i particolari, è accaduto qualche ora addietro come detto in un istituto superiore nella provincia Sud di Lecce.

La ragazza è stata soccorsa dal personale scolastico, dagli insegnanti e dai compagni di classe nei bagni della scuola, dove si è accasciata perdendo i sensi dopo aver ripetutamente bevuto il superalcolico con alcune compagne di studi. Immediatamente trasportata in ambulanza è ora in coma etilico.

Indagini sono state avviate dalle forze dell'ordine ma anche all'interno della scuola su impulso del dirigente scolastico.

Commenti

"Diceva di amarmi, le ho mandato 10mila Euro di regali in pandemia, ma è sparita". 48ENNE DENUNCIA L'AFFASCINANTE AMANTE ON LINE
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley