News

SFOGO LIGUORI: "tempo al Lecce, stop critiche, fiducia a Asta"

Il dirigente risponde su Facebook ai detrattori del Lecce

LECCE - Come sempre a Lecce sono bastate 2-3 non vittorie di fila per far scatenare i tifosi più critici, che hanno invaso soprattutto i social network con i post più pessimistici e catastrofici possibili.

Una pioggia di critiche (anche esagerate e ingenerose), per cui il dirigente giallorosso Corrado Liguori ha scelto di metterci la faccia e intervenire, come ha fatto in una discussione su Facebook tra tifosi, sfogando tutti i suoi pensieri a difesa del bel gioco e della crescita del Lecce.

"Perchè nessuno scrive in giro che se non si fossero fatte male 2 punte contemporaneamente il mister avrebbe avuto il tempo di portare Diop in condizione"?, esordisce Liguori (FOTO DEL POST SOTTO). "Perchè nessuno scrive che la squadra è nata per fare anche il modulo a 1 punta e che quindi se si fosse fatto male solo uno dei 2 probabilmente non avremmo avuto questi problemi? Perchè nessuno scrive che se ad altre squadre tra le più forti fossero mancati 7-8 giocatori importanti (cosa che prima o poi accadrà anche ad altre) avrebbero messo in campo elementi della Berretti? Diop appena sarà in condizione reciterà la sua parte, come ha fatto lo scorso anno che entrava e creava scompiglio rivelandosi decisivo in diverse partite. Perchè nessuno scrive che le altre senza queste assenze arrancano ugualmente? Il mister gode e godrà della massima fiducia, perchè la squadra è viva e gioca bene a calcio e nonostante tutto fa punti. Quindi anima in pace sul mister e sulle punte e portiamo la nostra squadra in alto. Come detto è iniziato un ciclo, a fine stagione i primi verdetti".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
STICCHI DAMIANI a SoloLecce.it: "i mugugni fanno bene. Stiamo crescendo"