
ESCLUSIVO. DOMANI IL LECCE NON SI ALLENA, rottura totale con la Lega Calcio di Serie A. Per il recupero NON C'E IL CONSENSO DEL LECCE
I giallorossi non si alleneranno domani, come invece annunciato inizialmente dalla società giallorossa
LECCE - Nonostante quanto annunciato inizialmente il Lecce domani non si allenerà in vista del recupero di campionato di domenica alle 20.45 allo stadio “Atleti Azzurri d'Italia” in casa dell'Atalanta.
E' una decisione maturata all'interno del gruppo giallorosso che ha chiesto ed ottenuto da Giampaolo e dalla società di non tornare immediatamente in campo con addosso il dolore per la morte del fisioterapista Fiorita (CLICCA QUI PER LA RICOSTRUZIONE DEGLI EVENTI).
La società giallorossa, secondo quanto trapela da fonti interne, non ha affatto gradito la decisione della Lega Calcio di Serie A di far disputare comunque Atalanta-Lecce nel breve periodo, di fatto senza rispettare lo stato psicologico della squadra.
La decisione, riferiscono le stesse fonti, è stata presa in totale autonomia dalla Lega Calcio di A, senza il consenso del club salentino.
Il Lecce domani stando a quanto siamo in grado di ricostruire con certezza non si allenerà e sabato mattina volerà a Bergamo dopo una breve rifinitura nel Salento.
Commenti