Dall'Italia

RAPITA ALLA FERMATA DEL BUS E STUPRATA A 14 ANNI: preso un 40enne

I fatti dall'Italia: drammatico episodio di cronaca a Bolzano. Ecco i particolari

27.10.2024 21:56

BOLZANO - C'è un fermo che dovrà essere convalidato ora da un giudice, per lo stupro di una 14enne a Bolzano, avvenuto mentre la ragazzina era in attesa dell'arrivo dell'autobus che avrebbe dovuto riportarla a casa dopo la scuola.

L'aggressione si è verificata come detto nel capoluogo trentino, dove un uomo ha avvicinato la giovane con una scusa per poi aggredirla e trascinarla dietro a una siepe nelle vicinanze.

L'uomo, un 40enne di origini pachistane, si era approcciato chiedendo delle indicazioni stradali, facendosi spiegare come raggiungere una strada nelle vicinanze. Quando ha acquisito la fiducia della ragazza la trascinata via stuprandola dietro una siepe.

Bloccata e violentata con la forza la ragazzina ha raccontato di aver vissuto almeno 15 minuti da incubo, prima che il 40enne la lasciasse lì dopo la violenza, scappando via.

Immediatamente rintracciato dalle forze dell'ordine a piedi, l'uomo era ancora nelle vicinanze quando è stato fermato e sarà probabilmente arrestato nelle prossime ore, non appena il giudice chiamato ad esprimersi sul fermo lo trasformerà formalmente in arresto.

Commenti

ORRORE AL CIMITERO: trovano una donna morta con una busta di plastica legata alla testa
VERSO IL VERONA CON 5 ASSENZE: Guilbert, altro forfait?