News

GALATASARAY, il test con il Lecce in mezzo ai guai: ICARDI non mangia ed è depresso, ha perso 6 chili di muscoli dopo l'addio di WANDA

Alle 19.30 la sfida tra i Campioni di Turchia e il Lecce, ma i pensieri del Galatasaray sono tutti per il suo campione argentino

ISTANBUL - Gli appassionati del “gossip” calcistico sanno già tutto: dopo innumerevoli alti e bassi, tira e molla vari, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno chiuso il loro lunghissimo rapporto.

La showgirl argentina ha infatti annunciato ufficialmente la separazione, spiegando attraverso gli amati social di aver tentato ancora una volta di salvare la famiglia, senza successo.

E mentre Wanda se ne è tornata in Argentina con i figli, a badare al suo successo di “influencer” e al lavoro nello spettacolo, “Maurito” è segnalato in estrema difficoltà emotiva, fisica e mentale.

Secondo quanto trapela in Argentina, dove pagine e pagine monopolizzano la stampa, Icardi è in uno stato depressivo delicatissimo, ha perso 6 chili di massa muscolare e secondo i medici sportivi del Galatasaray deve fare un percorso immediato di ripresa dell'appetito e del tono muscolare per poter essere ai suoi livelli in vista della Champions League che attende i Campioni di Turchia e ovviamente del campionato dove ci sarà da riconfermarsi ai vertici.

31 anni, contratto sino al 2026 a 10 milioni di Euro l'anno, Icardi ha perso la felicità dopo il divorzio con l'amata Wanda: non mangia e si allena male.

Il Galatasaray che oggi affronta il Lecce in amichevole si aspetta un cambio di rotta immediato.

Commenti

DIARIO DA NEUSTIFT - La dirigenza in ritiro, ecco le "stories" Instagram. Subito in campo STICCHI DAMIANI e LIGUORI
TESTATA A HENRY, sale la temperatura a EMPOLI. D'AVERSA: "ora basta chiedermelo, parliamo di calcio"