Ospiti

Spogliatoi. PECCHIA: "dimensione del successo bugiarda, ma la nostra prestazione è sotto gli occhi di tutti"

Le parole del tecnico del Parma dopo questa roboante affermazione al "Via del Mare"

LECCE - Dopo questo 2-4 roboante in casa del Lecce ha parlato in Sala Stampa il tecnico del Parma Fabio Pecchia. Ecco le sue parole, comunque improntate a una certa oggettività e a un sano realismo.

Analisi - “E' stata una vittoria non semplice, abbiamo avuto un approccio ottimo, con personalità abbiamo schiacciato il Lecce facendo 2 reti, poi nel 2° tempo siamo stati messi alle corde, l'hanno riaperta con merito. L'inerzia sembrava favorevole a loro, noi ne siamo venuti fuori con un po' di fortuna sul 3-2. Il 4-2 è poi bugiardo come risultato ma la prestazione nostra è comunque lì, non è facile venire a vincere a Lecce”.

Occasioni per chiuderla - “Magari si poteva soffrire meno, con Mihaila potevamo chiuderla sul 3-0 evitando il loro rientro in gara, una lunga fase in cui ci siamo soltanto difesi. Ora dobbiamo pensare al SudTirol e al nostro campionato, sarà una partita completamente diversa calati nel nostro campionato durissimo”.

Commenti

Qui Lecce-Parma: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
D'AVERSA, ONESTA' E RABBIA: "per farti girare gli episodi devi essere cattivo. La nostra partita? Con poca determinazione"