Qui Juve Stabia-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
Dalle 16.30 SoloLecce.it al "Menti" di Castellammare per seguire i giallorossi minuto per minuto
CASTELLAMMARE DI STABIA - 90 minuti di battaglia, per capire chi siamo e dare la svolta tanto attesa a questo campionato. Juve Stabia-Lecce non vale tutta una stagione ma vale tanto, è una tappa che può essere fondamentale sul cammino dei giallorossi, nel bene o nel male.
Intanto siamo in grado di fornirvi le formazioni ufficiali della gara.
Juve Stabia (4-3-3): Russo; Cancellotti, Atanasov, Morero, Liotti; Mastalli, Capodaglio, Izzillo; Kanoute, Ripa, Sandomenico. Allenatore Fontana.
Lecce (4-3-3): Gomis; Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Contessa; Lepore, Fiordilino, Mancosu; Pacilli, Caturano, Torromino. Allenatore Padalino.
Arbitro: Balice di Termoli (Lombardi-Imperiale).
WEB-CRONACA:
90' + 3' - FINALE A CASTELLAMMARE DI STABIA, JUVE STABIA-LECCE 2-3! GRAZIE, CI AVETE SEGUITO IN 10MILA IN DIRETTA SOLO SU QUESTO ARTICOLO! UN DATO "PAZZO" PER UN PAZZO LECCE!
90' + 2' - Juve Stabia incredula, di sasso: la reazione delle "vespe" in questo recupero è inconsistente. Il Lecce controlla.
90' - GOL LECCE! Rimonta trasformata in vittoria con un tocco da pochi passi di Caturano. Apertura di Tsonev per Lepore, tiro-cross del capitano giallorosso per Caturano, che corregge in porta. Juve Stabia-Lecce 2-3.
84' - Sinistro pericolosissimo di Marotta, pallone alto con Gomis che controlla la traiettoria.
83' - Ci prova Del Sante con un'acrobazia, blocca Gomis.
82' - Esaurisce i cambi anche il tecnico Fontana: esce Kanoute, entra Marotta.
74' - 3° cambio nel Lecce: fuori Pacilli, dentro Arrigoni. Tatticamente non cambia niente, Fiordilino scala sulla destra e Lepore scivola al fianco di Doumbia e Caturano, per un tridente più "leggero".
70' - 2° cambio nelle "vespe", dove esce Sandomenico per Lisi.
68' - GOL LECCE! Pareggio di Tsonev e rimonta completata: Doumbia lavora un ottimo pallone per il bulgaro che arriva "a rimorchio" e scarica in porta un destro veemente che lascia Russo impietrito. Juve Stabia-Lecce.
67' - Altro cambio nel Lecce: è Doumbia a prendere il posto di Torromino.
64' - In 1 minuto 2 opportunità per Sandomenico, che di sinistro centra in pieno Gomis, poi manda alto sulla traversa da posizione defilata.
62' - Rigore reclamato dal Lecce: Pacilli e la panchina giallorossa protestano per un tocco in area di Liotti su cross dell'esterno giallorosso.
61' - Errore di Cosenza in fase di ripartenza, che permette a Sandomenico di involarsi dal centrocampo verso la porta di Gomis. Contessa in chiusura evita il peggio con una buona "diagonale" a tappare il buco del compagno.
60' - 1° cambio nella Juve Stabia: fuori Ripa, dentro Del Sante.
58' - GOL LECCE! Apertura magica di Torromino per Pacilli, che entra in area e con il destro fulmina il portiere campano con una botta in diagonale. Gol di pregevole fattura, da vedere e rivedere. Juve Stabia-Lecce 2-1.
57' - Ennesima posizione irregolare rilevata, giustamente, su Caturano.
55' - Ammonito Lepore per un fallo duro su Liotti.
51' - Padalino ricorre al 1° cambio: fuori Mancosu, alla 1° partita deludente dal suo arrivo a Lecce, dentro Tsonev.
46' - Riprende il gioco, senza cambi.
45' - FINALE DI 1° TEMPO, JUVE STABIA-LECCE 2-0.
44' - Non è stato segnalato recupero. Il 1° tempo finirà al 45'.
42' - Annullato, giustamente, un gol del Lecce, con Torromino lanciato in porta bravo a chiudere un diagonale a rete, ma in netto fuorigioco (FOTO SOPRA).
37' - GOL JUVE STABIA! Dai 30 metri Izzillo "pesca" il gol della domenica, con un tiro all'angolino che beffa Gomis, apparso comunque colpevole su un tiro da così lontano. Juve Stabia-Lecce 2-1.
35' - Cross a rientrare di Sandomenico per l'inserimento di Kanoute di testa, che sfiora la doppietta.
23' - Ammonizione pesante per il Lecce: giallo per Cosenza per un fallo su Kanoute che sta facendo impazzire la difesa giallorossa. Il difensore calabrese, diffidato, salterà il derby di Taranto della settimana prossima: sarà squalificato.
17' - Lepore perde un pallone a centrocampo su pressing di Sandomenico che aziona Kanoute: bravo e attento Gomis in uscita di piede.
16' - Da un rinvio di Cosenza Caturano addomestica un pallone egregiamente e conclude con il sinistro, impegnando il portiere Russo in una bella parata.
6' - GOL JUVE STABIA! Devastante Sandomenico sulla fascia, si accentra e salta di netto Cosenza. Servizio al centro per l'accorrente Kanoute, che dall'interno dell'area piccola deposita in porta di prima intenzione. Juve Stabia-Lecce 1-0.
4' - Caturano è bravo nell'evitare un avversario e poi nel concludere subito in porta con un sinistro a pallonetto che finisce alto di poco sulla traversa.
2' - Uscita "spericolata" di Russo su Caturano lanciato in porta da Fiordilino: sulla ribattuta Lepore ci prova direttamente da 30 metri, ma trova il salvataggio sulla linea di porta di un difensore campano.
1' - Formazioni in campo con 1 sola novità nella Juve Stabia: c'è Kanoute in avanti, non Marotta. Anche Liotti vince il ballottaggio con l'ex Liviero ma entrambi partivano alla pari. Nel Lecce formazione centrata in pieno per i lettori di SoloLecce.it: c'è solo Fiordilino per Arrigoni in mezzo (era un ballottaggio che abbiamo dato sino all'ultimo), mentre sono confermate le indiscrezioni che volevano Contessa dal 1° minuto sulla mancina difensiva. Si gioca in una gran bella atmosfera, davanti ad un pubblico numeroso e caloroso già dal pre-partita (FOTO SOTTO IL SETTORE OSPITI GIALLOROSSO).
Commenti