LA RISCOSSA DEL MONZA, parla BOCCHETTI: "i tifosi sappiano che ci vedranno col coltello tra i denti"
Le parole del nuovo tecnico dei brianzoli, che si è presentato alla stampa e all'ambiente biancorosso
MONZA - Sarà un Monza col coltello tra i denti quello di Salvatore Bocchetti che si è presentato così, senza mezze misure, nel suo nuovo ruolo di condottiero dell'ultima in classifica, situazione analoga nella difficoltà a quella che da tecnico ha già vissuto con successo a Verona salvando i gialloblù da una condizione disperata di semi-retrocessione annunciata.
In queste ore il giovane tecnico ed ex calciatore è stato presentato ufficialmente agli addetti ai lavori e all'ambiente brianzolo, a cui Bocchetti si è rivolto per avere un alleato prezioso nella corsa salvezza.
Ecco alcune delle sue parole.
Ultimo posto inaccettabile - “L'ultimo posto è inaccettabile per questa rosa, i ragazzi lo sanno e faranno di tutto per non girare a 10 punti a fine girone d'andata, sarebbe un problema serio: prenderemo il massimo dei punti già da subito”.
Impegno da tutto per tutto - “Mi aspetta un impegno delicato, prima del mercato abbiamo Parma e Cagliari: facciamo punti, giriamo a una quota più vicina alle altre squadre della lotta salvezza e dopo penseremo a tirarci fuori dai guai. I tifosi sappiano che ci metteremo tutto e anche di più: giocheremo con il coltello tra i denti ogni partita, dovremo dare il sangue per il Monza”.
Commenti