Lecce, arriva Palma: è il primo acquisto!
Arriva il talentuoso ex Nazionale Under 21
LECCE - "Radiomercato" inizia a scaldare i motori anche per il Lecce. E il primo acquisto potrebbe arrivare presto ed essere una buona alternativa a centrocampo, un elemento del vivaio dell'Atalanta, uno dei più prestigiosi d'Italia.
Parliamo di Antonio Palma, centrocampista del Cittadella, classe '94, 21enne che già ha debuttato anche in Serie A, a 19 anni, subentrando nel maggio 2013 a Radovanovic in un Atalanta - Udinese 1-2. Secondo gli operatori di mercato milanese il Lecce sarebbe vicinissimo ad ottenerne il prestito dall'Atalanta.
Lontano da Bergamo Palma si è un pò perso nella sua maturazione: dopo aver brillato al "Viareggio" con la maglia dell'Atalanta ha infatti raccolto pochissime presenze girovagando in appena 1 anno in 3 posti diversi, vestendo le maglie di Nocerina, Como e Cittadella, e senza mai affermarsi del tutto. Palma è sostanzialmente un interno di centrocamo, un ragionatore, che sa impostare e far partire l'azione più che rompere quella avversaria. Ha dalla sua anche 9 presenze in Nazionale Under 19.
Commenti