News

Verso PARIGI 2024. ECCO LE FOTO: vi mostriamo il LETTO ANTI-SESSO per gli atleti olimpici

Nel Villaggio Olimpico, per gli stati che lo vorranno, disponibili letti in cui sarà impossibile fare l'amore

PARIGI - Di cartone, riciclabili e anti-sesso.

Le 7200 camere da letto del Villaggio Olimpico di Parigi 2024 saranno arredate da un'azienda francese che ha messo a disposizione degli stati partecipanti ai prossimi Giochi Olimpici letti in cui è impossibile fare l'amore o avere amplessi sessuali (NELLE FOTO SOTTO).

Tutti i materiali dal lenzuolo al cuscino sono in cartone, ovviamente modellato al punto da essere comunque comodo e confortevole per il riposo di ogni atleta.

La particolarità sta nel fatto che in 2, a fare l'amore o ad avere un fugace rapporto sessuale, sarà impossibile starci: non appena il peso a cui viene sottoposta la struttura in cartone sale troppo, quindi con 2 corpi per esempio che si abbracciano o fanno del sesso, il letto si sfascia, mandando tutti per terra.

Ogni letto, quindi, è calibrato per il peso e il confort di un solo essere umano alla volta.

Il letto anti-sesso è già stato richiesto e approvato da decine di stati partecipanti alle Olimpiadi di Parigi, pronte a scattare il prossimo 26 luglio tra imponenti misure di sicurezza.

Commenti

La "BOMBA" di "DAGOSPIA" incendia l'estate: l'Inter può perdere lo Scudetto. Ecco perché
IL BILANCIO DI ROCCHI: "arbitri promossi. Lecce-Milan ci ha creato dei problemi, ma non abbiamo condizionato il campionato"