News

Surraco lancia CURIALE: "è forte, lo dimostrerà"

Così il bomber di giornata nel dopo-partita

LECCE - A fine partita non poteva sottrarsi al passaggio in Sala Stampa l'autore del gol vittoria di questo Lecce-Cosenza, Juan Surraco. Ecco la sua intervista ai nostri taccuini.

La partita - "Dobbiamo imparare a gestire meglio il risultato, sarebbe importante chiuderle queste partite, altrimenti si ripetono situazioni come quella di Catanzaro. Dobbiamo migliorare, ma sino a quando vinciamo alla fine va bene".

Il gol - "Sono contento perchè il mister ha deciso di schierarmi dal 1° minuto e per il gol, molto importante perchè si è rivelato decisivo".

Curiale - "Vi assicuro che è un giocatore molto forte, sta faticando a trovare la condizione fisica, che a un attaccante è necessaria in maniera fondamentale. Non dimentichiamoci che a inizio stagione ha deciso di giocare comunque tante partite in non perfette condizioni, sacrificandosi pur di dare una mano al gruppo. Questa sua generosità ha anche allungato i tempi del suo pieno recupero. E' un gran giocatore, esprimerà le sue qualità al più presto, non tarderà".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Il Presidente TUNDO: "mi è piaciuta la reazione. Surraco, che gol"!