STICCHI DAMIANI: "tutti insieme, e con Gotti, ne veniamo fuori". LE SUE PAROLE SUI CORI DELLA CURVA NORD
Ecco l'analisi del Presidente del Lecce a poche ore dalla sconfitta maturata a Udine
LECCE - Dopo questa 2° sconfitta di fila maturata a Udine ha parlato il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, che a tutto campo, dal momento poco brillante della squadra al futuro di Gotti passando per i primi richiami alla “sveglia” da parte della Curva Nord a Udine, si è soffermato sullo stato di salute del Lecce.
Ecco le sue parole, tema per tema.
Analisi - “La dinamica della gara non è stata brillantissima, ma altrettanto sembrava destinata allo 0-0. Dispiace perdere così, in particolare per un episodio in cui abbiamo perso un pallone sanguinoso, una situazione da cui poi è nato il gol su punizione. Siamo consapevoli però che la squadra non ha brillato”.
Gotti - “Quello della posizione di Gotti non è un tema. Il tecnico ha le conoscenze e l'intelligenza per trovare soluzioni a tutti i nostri problemi, dobbiamo lavorare soltanto, sostenerlo e aiutarlo a trovare tutti insieme un'altra rotta”.
Tifosi - “Il loro invito a fare meglio è più che comprensibile. La costante presenza dei nostri tifosi fuori casa è bellissima, viaggiano e fanno tanti chilometri, vorrebbero tornare a casa con una soddisfazione. Regalargli queste gioie è il nostro cruccio”.
Commenti