"FEBBRE" DA INTER: il "Via del Mare" è già vicinissimo al tutto esaurito. LA SITUAZIONE, i biglietti disponibili
La società giallorossa vicina al tutto esaurito come nelle grandi occasioni
LECCE - Il “Via del Mare” viaggia velocemente verso il tutto esaurito.
Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, domenica alle 18, al fischio d'inizio di questo Lecce-Inter che riporterà al “Via del Mare” i Campioni d'Italia in carica.
Certamente un momento di richiamo anche per quegli sportivi “tiepidi” che hanno preso d'assalto le rivendite, fisicamente e on line, per accaparrarsi i pochi posti a sedere dello stadio giallorosso che sono sfuggiti alla campagna abbonamenti estiva.
Curva Sud esaurita in queste ore, Curva Nord ovviamente già esaurita in campagna abbonamenti, terminata anche la disponibilità dei tagliandi liberi nei 3 spicchi di Distinti, settore Ospiti compreso, dove i biglietti sono stati polverizzati dagli Inter Club di tutto il meridione d'Italia in pochissimi minuti dall'apertura della vendita. Saranno 1100 complessivamente, dunque, i tifosi dell'Inter che occuperanno il loro settore.
Restano in vendita disponibili tagliandi di Tribuna Centrale Superiore e Inferiore, ma anche poche decine di biglietti di Tribuna Est Superiore e Inferiore.
Commenti