Settore Giovanile

Berretti, parte da Lucca l'avventura play off

Gli Allievi a Monza, i Giovanissimi a Firenze

22.05.2015 22:38

LECCE - Dopo un intenso fine settimana vissuto nel Salento i ragazzi del settore giovanile giallorosso cercano gloria in trasferta.

Insidia Lucchese - Terminata la stagione regolare al 2° posto nel girone D la Berretti domani sarà impegnata in casa della Lucchese, per l'andata degli Ottavi di Finale del campionato. Si giocherà a Ponte Moriano (provincia di Lucca) con inizio alle 15. Subito una bella sfida per la Berretti, che dopo aver guidato la classifica di campionato per buona parte della stagione, si è fatta superare proprio sul filo di lana dal Catanzaro. Il ritorno è fissato nel Salento per giovedì 28 maggio.

Con il presidente - Sarà invece il Monza l'avversario degli Allievi Nazionali negli Ottavi di Finale del campionato di categoria. Dopo aver surclassato il Teramo nel doppio confronto del 1° turno (6-1 l'andata in Abruzzo e 3-0 il ritorno domenica scorsa a Calimera) ora i ragazzi di Simone Greco proveranno a ripetersi contro i brianzoli. Il match d'andata è in programma per domenica prossima al campo "Monzello 2", con inizio alle 15. Gli Allievi potranno contare anche sul sostegno del presidente Savino Tesoro, che ha annunciato la sua presenza a Monza.

Mezzogiorno di fuoco - Domenica prossima torneranno in campo anche i Giovanissimi Nazionali, per il ritorno del 1° turno della fase finale contro la Fiorentina. Dopo lo 0-4 rimediato nel match d'andata di domenica scorsa i ragazzi di mister Tangolo sono chiamati ad un'impresa assolutamente proibitiva, al cospetto di una squadra che è espressione di un settore giovanile di livello europeo. I Giovanissimi proveranno a chiudere bene una stagione comunque positiva. Si gioca al campo "Buozzi" di Firenze, fischio d'inizio alle 12.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Diniz e Bogliacino, distacchi dolorosi