Allenamento

Allenamento "LIVE": 1 ora nel bunker, Lecce a rapporto

Bollini ha tenuto una riunione con la squadra

LECCE - H. 11.50 (FOTO SOPRA): il Lecce inizia il riscaldamento, 1 ora dopo essersi detto tutto a muso duro negli spogliatoi. Bollini ha tenuto una lunga riunione nelle 4 mura del "Via del Mare", dove nel chiuso dell'ambiente più riservato e impenetrabile, lo spogliatoio, il Lecce si è parlato per cercare una via di uscita alla crisi.

Vinetot out - Bollini con i "satanelli" dovrà fare a meno di Vinetot, che sarà squalifcato dopo il cartellino giallo rimediato a Melfi. Restano in diffida Caglioni, Miccoli, Beduschi e Doumbia. Nessuna conseguenza immediata per l'altro ammonito Abruzzese, al 5° cartellino giallo stagionale. Bollini dovrà fare ancora a meno di Moscardelli, che deve scontare altre 2 giornate di squalifica, mentre tornano a disposizione Lepore e Di Chiara, che hanno scontato i 2 turni di stop post-Catanzaro.

Caglioni a riposo - Per il resto non ci sono contrattempi lasciati in sospeso prima di Melfi per quanto riguarda la situazione infortunati. Infermeria quasi vuota, con l'unica eccezione di Caglioni che è ancora bloccato dalla frattura al 3° dito della mano sinistra riportata prima della sfida con il Benevento. Il portiere dovrebbe saltare un altro paio di partite e tornare a disposizione per la volata finale.

Arriva Tesoro Jr - In avvio di allenamento il DS Antonio Tesoro e il mister Bollini hanno avuto un lungo colloquio sotto la Tribuna Est (FOTO SOTTO): un fitto confronto lungo 20 minuti in cui avranno analizzato la situazione del Lecce.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Tesoro Jr: un mercato buono neanche all'asta del Fantacalcio