CANTIERE LECCE: prende forma lo schema titolare, tante certezze per Padalino
Vediamo la formazione giallorossa ad oggi, in base alle operazioni di mercato
LECCE - Cresce il Lecce, cresce il suo mercato e di conseguenza anche il numero delle certezze nella formazione che stiamo periodicamente aggiornando, lo schema ideale dell'11 di Padalino seguendo le indicazioni del mercato.
La settimana prossima sarà tempo di importanti ufficializzazioni, che già vi abbiamo anticipato: in porta il Lecce avrà Gomis (in alternativa c'è la pista Scuffia), mentre in difesa arriverà Vitofrancesco (contenderà la maglia sulla destra a Ciancio, pure lui in dirittura d'arrivo), Contessa andrà a sinistra nel pacchetto difensivo e i centrali (al momento) sono Cosenza e Vinetot (o Camisa).
Dal centrocampo in su giallorossi profondamente rinnovati: Lepore, Arrigoni e Fiordilino compongono già il pacchetto centrale al momento (tutti ufficializzati gli arrivi), ora Meluso sta lavorando alle cosiddette alternative, per completare il reparto con Iannini e qualche altro rinforzo (se partono Papini e Salvi). Da verificare le condizioni fisiche di Herrera, al rientro da un infortunio a Melfi.
In avanti si attende il sì della prima scelta, Caturano (in alternativa c'è Torregrossa del Trapani), ai lati le ipotesi Misuraca (o Vutov, che sarà ufficializzato a breve) e Surraco (SoloLecce.it vi ha sempre dato per certo il suo rinnovo, altro che problemi, sono tutte fantasie), con Perez dell'Ascoli in alternativa.
Commenti