STICCHI DAMIANI, entusiasmo e nervi saldi: "i tifosi è bello che passino due settimane tra i sogni. Noi concentrati sull'obiettivo"
Il Presidente del Lecce commenta la bella vittoria dei giallorossi sulla Salernitana
LECCE - Felice è felicissimo, è ovvio, ma anche con i piedi ben piantati per terra sull'obiettivo stagionale. E se la piazza sogna, lasciatela sognare…
Sono i pensieri post-partita di Saverio Sticchi Damiani: ecco i temi e gli argomenti del Presidente del Lecce dopo questo Lecce-Salernitana 2-0.
La gioia - “E' bello che i tifosi sognino, lasciamoli sognare. Allo stadio si è creata una atmosfera stupenda con una squadra che vuole vincere a tutti i costi le partite casalinghe, anche contro gli avversari più attrezzati del campionato, grazie alla mentalità che è riuscito a trasferire il tecnico D'Aversa ai nostri ragazzi. Anche la Salernitana ha fatto una prestazione importante, come la Lazio, ma noi siamo stati magnifici. Se i tifosi sognano, come è bello che sia, noi pensiamo a mettere al sicuro i punti che serviranno per la salvezza che quest'anno potrà arrivare con punteggi decisamente alti visto il valore del campionato. Per questo è ancora più bello, ha ancora più valore questa situazione di classifica che consente ai tifosi di passare 2 settimane bellissime, tra le ‘grandi’ della Serie A”.
La partita - “Per tutti mi piace citare Strefezza, il capitano che entra a gara in corso, gioca con animo, segna il 2-0. Sono contento che ci sia la pausa, oltre che sulla tattica la squadra potrà lavorare molto sulla condizione atletica dei nuovi”.
Commenti