BENEDETTA HA CONQUISTATO TUTTI! A 18 anni una salentina protagonista dell'alta moda. LE FOTO
La giovanissima studentessa del "Palmieri" in passerella per le grandi firme della moda italiana
VENEZIA - Ha conquistato tutti a soli 18 anni, accaparrandosi le attenzioni di fotografi e operatori televisivi per la sua straordinaria bellezza, che non è passata inosservata neanche sulle passerelle dell'alta moda a Venezia, dove di bellezza ne sfila tantissima.
Parliamo della 18enne melendugnese Benedetta Candido, top model per lo stilista calabrese Anton Giulio Grande, la firma agli abiti di moltissime dive, che l'ha voluta in passerella per uno dei suoi tre abiti di punta presentati sul “red carpet” di Venezia.
Un abito nero, da gran serata, con balze sovrapposte e un corpino ricamato in cui i 175 centimetri di Benedetta, studentessa del Liceo “Palmieri” di Lecce, ha messo in risalto tutta la sua bellezza (FOTO SOPRA E SOTTO).
Benedetta ha iniziato a sfilare a 14 anni, un po' per gioco ma anche spinta da amici e parenti che ne avevano notato la bellezza e il fisico statuario nonostante l'età giovanissima.
A 18 anni la modella salentina ha già messo insieme collaborazioni con Enrico Coveri, Alviero Martini e Dolce & Gabbana, prima di questa serata da ricordare in cui tutti i flash si sono concentrati su di lei.
Commenti