DI FRANCESCO SOCIAL: "diamo tutto per la maglia". La gioia di CEESAY e CECCARONI
Giallorossi protagonisti sui social e non solo, nei giorni successivi a un Atalanta-Lecce da ricordare
LECCE - Protagonisti sui social e non solo: i giallorossi tengono banco in questo dopo-Bergamo che ha portato una ventata di entusiasmo in tutto il gruppo.
E se Federico Di Francesco si è fatto sentire sui social (SOTTO), Assan Ceesay e Pietro Ceccaroni hanno assaporato il gusto sostanzialmente di un nuovo esordio, di un rilancio per la punta dopo settimane difficili e per il difensore per la prima volta con addosso la maglia giallorossa in una fase delicata della gara. Ecco i loro pensieri.
Felicità Ceesay, le sue parole - “Ho aspettato il mio momento, sono tornato alla grande. Sono contento. Sapevo di dovermi fare trovare pronto subito, che avrei avuto l'occasione, e l'ho sfruttata. Quella di Bergamo è una vittoria fondamentale sulla strada della salvezza. Con il Sassuolo però sarà durissima”.
Concretezza Ceccaroni, le sue parole - “Baroni mi ha chiesto di entrare su due piedi, con poche parole. Giusto così, ognuno deve sentire le sue responsabilità e il mister mi ha giudicato pronto, stava a me uscirne bene. Dal Presidente che mi ha accolto benissimo alla città che mi ha aperto le braccia sono entusiasta di queste prime settimane giallorosse”.
Commenti