News

KARLSSON SI PRESENTA: "tanti infortuni e troppa concorrenza a Bologna. Qui per contribuire alla salvezza"

Le parole dell'esterno d'attacco del Lecce, che si è presentato oggi all'ambiente

LECCE - Si è presentato all'ambiente giallorosso il nuovo esterno d'attacco del Lecce Jesper Karl Karlsson, in arrivo in prestito secco dal Bologna.

Lo svedese ha già esordito nel finale di Lecce-Genoa e oggi ha ripercorso anche la trattativa che l'ha portato nel Salento. Ecco le sue parole qui in questa ampia sintesi scritta, sotto nella versione integrale video realizzata in Sala Stampa.

Prospettive - “Quando ho parlato con i miei agenti e considerata la situazione del Bologna abbiamo optato per questa soluzione. Sono contento di essere qui, ho parlato con Corvino e dopo una chiacchierata mi sono già ritrovato in campo in poche ore”.

Necessità - “E' un momento della mia carriera in cui devo dimostrare chi sono e giocare. Per questo sono qui, per aiutare la squadra a salvarsi e fare bene”.

Bologna - “Arrivare in Italia dall'Olanda è un passaggio importante, in più ho avuto infortuni importanti che uniti alla competitività enorme nella rosa del Bologna hanno fatto sì che dovessi scalare troppe posizioni per giocare titolare. Ma ora sono qui, pensiamo ad andare avanti”.

Impressioni - “Era interessante vedere da fuori il Lecce, ho avuto sensazioni positive che si sono confermate. Bjorkengren e Almqvist mi hanno suggerito qualche buon ristorante per vivere qui, mi hanno dato qualche buon consiglio”.

Dinamica “lampo” - “Con il Bologna non dovevo giocare per il rinvio della gara con l'Inter per gli impegni della SuperCoppa Italiana, dunque sono partito subito, per essere utile con il Genoa”.

Asticella alta - “Abbiamo fatto una buona gara con i rossoblù, ma adesso sarebbe utile vincere, portare a casa 3 punti da Empoli”.

Commenti

CIAO CIAO HASA, è in viaggio verso Napoli: visite mediche nelle prossime ore
VA KO PURE RAFIA! L'infortunio, i dettagli. Il tunisino si è fatto male col Genoa