Gli IMPEGNI INTERNAZIONALI dei giallorossi. Il 1° BILANCIO
Ecco come è andata a tanti ragazzi delle giovani che in questi giorni hanno già risposto alle convocazioni delle rispettive nazionali
PARDUBICE - Primo giro di orizzonti tra i giallorossi impegnati in questi giorni nelle gare internazionali in cui sono stati convocati.
Vittoria in “Elite League” per la Romania Under 20 che a Pardubice ha superato 1-0 i pari età della Repubblica Ceca.
Doppia soddisfazione per il portiere della “Primavera” Vlad Rafalia, titolare e capace di chiudere la porta a doppia mandata. In difesa a fargli da scudo c'era pure l'ex Lecce Pascalau, oramai alla Dinamo Bucarest.
In Under 18 sconfitta netta per la Romania dell'attaccante Raul Stanciu. Il test con la Spagna è finito 4-0 per gli iberici, con Stanciu in campo 75 minuti prima di essere sostituito.
Già il giorno prima aveva perso anche l'Under 19 rumena in un torneo amichevole che si sta giocando a Buftea: 0-2 dalla Norvegia, con la punta Jason Vescan Kodor in campo per tutto il 2° tempo.
Gara da titolare per il difensore Adan Lami che nelle qualificazioni all'Europeo Under 19 raccoglie 3 punti preziosi contro Lussemburgo (2-1) con la maglia della sua Nazionale, la Slovacchia.
Commenti