Lecce già al lavoro, allarme Sacilotto
Infortunio al retto femorale della coscia destra
SQUINZANO – Dopo il colpaccio di ieri a Benevento, i giallorossi sono tornati subito in campo.
Due gruppi - Non c'è molto tempo per godersi la preziosa vittoria del "Ciro Vigorito", perchè alle porte c'è la sfida con il Melfi, in programma sabato prossimo al "Via del Mare" con inizio alle 19,30. La squadra si è allenata questa mattina a Squinzano. Dopo un breve discorso di Lerda, con i calciatori schierati a bordo campo, è iniziato l'allenamento. Come di consueto per le sedute di ripresa post-partita, il tecnico ha diviso la rosa in due gruppi. Lavoro più blando per gli undici uomini impiegati dall’inizio a Benevento, seduta più intensa per gli altri calciatori, con partitella finale a metà campo.
Morale alle stelle - Il morale era decisamente alto. Anche durante le corsette blande a bordo campo i giallorossi trovavano il modo per scherzare e commentare con soddisfazione gli episodi decisivi della sfida di ieri con il Benevento. E' la forza dei risultati, che rende meno pesanti i carichi di lavoro e fa accettare con maggiore entusiasmo anche la parte atletica delle sedute di allenamento.
Allarme Sacilotto - Oltre a Diniz e D’Ambrosio, che proseguono un lavoro differenziato, sono rimasti a riposo Petrachi, per uno stato influenzale, e Sacilotto. Il centrocampista ha riportato un infortunio muscolare al retto femorale della coscia destra, nella seduta di rifinitura che ha preceduto la partenza per Benevento.
Nelle prossime ore Sacilotto si sottoporrà ad esami strumentali, ma si teme che la situazione sia piuttosto seria e dunque Sacilotto rischierebbe un lungo stop. La preparazione proseguirà domani, con un altro allenamento fissato alle 10 a Squinzano.
Commenti