STICCHI DAMIANI a SoloLecce.it: "il 1° tempo mi ha dato FASTIDIO. Ora subito un risultato ECCEZIONALE fuori"
L'intervista del lunedì al Presidente Onorario giallorosso, che non nasconde l'amarezza per il pari di ieri sera
LECCE - E' un altro lunedì amaro per Saverio Sticchi Damiani, dopo un'altra notte senza 3 punti per il suo Lecce. Abbiamo intervistato come sempre al lunedì il Presidente Onorario del Lecce. Ecco i temi che ha affrontato.
Male il 1° tempo - "Abbiamo fatto un 1° tempo che non mi è affatto piaciuto per atteggiamento e voglia, che invece è venuta fuori nella ripresa, al di là degli accorgimenti tattici che ha voluto il mister, che mi pare abbiano funzionato".
Spreco - "Inutile non dirlo, bisogna essere realisti: è stata un'occasione sprecata, visti i risultati delle altre, che potevano agevolarci nella nostra corsa. Dispiace, sono punti pesanti lasciati per strada".
Risposte extra - "Ora mi aspetto risposte straordinarie, anche eccezionali, con un risultato di prestigio che ci faccia recuperare queste occasioni perdute: il calendario in questo senso resta impegnativo, ma mi auguro un risultato pieno contro una grande, che ci ridia la giusta spinta in classifica".
Fastidio - "Se devo dirla tutta il 1° tempo di Lecce-Cosenza, il primo in cui davvero abbiamo mancato nella prestazione, mi ha dato davvero fastidio".
Commenti