GIOVANILI: fine settimana agrodolce. Una vittoria, un pari e una sconfitta per i "baby" giallorossi
Ecco come è andata alle formazioni giovanili impegnate nel fine settimana nei rispettivi campionati di categoria
LECCE - Fine settimana agrodolce per le giovanili del Lecce.
Dopo la sconfitta dell'Under 17 in casa con il Benevento che aveva aperto il programma settimanale sono arrivate una vittoria per l'Under 16, un pari per l'Under 18 e una sconfitta per l'Under 15. Riepiloghiamo tutto.
2-2 a Bologna per l'Under 18 del tecnico Schipa, avanti due volte a fine 1° tempo e a metà ripresa con le reti di De Vito e un rigore di Kodor, ma alla fine sempre ripresa dal Bologna guidato in panchina dall'ex attaccante Della Rocca.
Schipa ha mandato in campo questi ragazzi, con tra parentesi i subentranti a gara in corso: Moccia, Dell'Acqua, Orfano, Borgo, Abdellaoui, Leuzzi (dal 27' s.t. Zecca), De Vito, Gueye, Kodor (dal 27' s.t. Mastrapasqua), Minerva (dal 10' s.t. Agrimi), Milli (dal 27' s.t. Mariano).
Vittoria casalinga di misura 1-0 firmata Portaccio per l'Under 16 del tecnico Marrocco che ha battuto i pari età del Benevento nel debutto di campionato a Cavallino (NELLA FOTO SOPRA PROPRIO IL GIOVANE NUMERO DIECI DELL'UNDER 16 GIALLOROSSA).
Ecco la formazione in campo per i giallorossi: Ferilli, Attanasio, Pertoso, Sasso, Mutisi, Ricercato, Perrone (dal 28' s.t. Paglialunga), Dell'Anna, Ria, Portaccio, Spinelli (dal 18' s.t. Gadaleta).
Sconfitta con il risultato invertito, 0-1 per il Benevento, per l'Under 15 di Renna che ha ceduto in casa ai sanniti con questa formazione: Ciaccia, Magrì (dal 32' s.t. Basile), Palmieri, Manni (dal 32' s.t. Sergi), Muya, Giaccari, Cacace, Candido (dal 32' s.t. Maiotti), De Paolis (dal 19' s.t. Bavaro), Marrocco, Margheriti (dal 19' s.t. Sorace).
Commenti