"PRIMAVERA". FIGURONE IN AMICHEVOLE COL MONOPOLI (Serie C), intanto c'è un altro addio
Il talentuoso polacco Gromek ceduto in Inghilterra dopo una breve parentesi giallorossa
COTRONEI - Davanti al Monopoli (quello vero, quello di Serie C, non le giovanili), la “Primavera” del Lecce fa un figurone in amichevole, cedendo 1-0 a Villaggio Baffa di Trepidò, una frazione di Cotronei (Crotone), dove i “baby” giallorossi stanno preparando il prossimo massimo campionato giovanile nazionale.
Per la formazione del tecnico Scurto era la 2° uscita stagionale in amichevole, dopo la scorpacciata di reti rifilate alle giovanili del Rende nella 1° sgambata.
Qualche recriminazione per i giallorossi che si sono divorati un paio di occasioni per mettere la partita dalla loro parte con Winkelmann e Delle Monache, poi con Vescan Kodor anticipato in extremis davanti al portiere.
Soltanto nel recupero l'acuto del Monopoli di mister Colombo, con un bel mancino di Pace sul palo lontano imprendibile per Verdosci, subentrato a Penev e Leone che si sono succeduti in porta nei 90 minuti.
Anche nei ruoli restanti Scurto ha fatto ampie rotazioni, concedendo minutaggio a tutta la rosa.
Intanto sul fronte mercato la società ha ufficializzato l'addio a titolo definitivo del centrocampista classe 2005 Wiktor Gromek che andrà a giocare in Inghilterra, allo Stoke City (Championship inglese, la B italiana).
Il Lecce si è assicurato in questo senso una percentuale sulla futura 1° vendita del calciatore polacco.
Commenti