Allenamento

Lavoro fisico e tattico

Inizia il lavoro tattico in vista di Benevento

LECCE - Prima di due sedute previste oggi, questa mattina la squadra si è ritrovata allo stadio via del mare per continuare la preparazione in vista della trasferta di domenica a Benevento. Il gruppo questa mattina ha svolto inizialmente lavoro atletico diviso tra la palestra interna e terreno di gioco. Agli ordini del preparatore atletico Redavid centrocampisti e difensori hanno eseguito esercizi mirati a migliorare l’esplosività, attraverso delle ripetute e degli scatti.
Al termine di questa fase atletica il gruppo si è riunito con il mister Franco Lerda, il quale ha iniziato a dare le prime indicazioni per affrontare la prossima trasferta schierando la squadra con la consueta difesa a quattro composta da Mannini, Abruzzese, Martinez e Lopez.
Al termine della seduta gli attaccanti si sono esercitati nelle conclusioni in porta sempre sotto gli occhi del trainer giallorosso, nella speranza di trovare quel cinismo che da troppo tempo sta chiedendo.
La squadra si ritroverà questo pomeriggio a Squinzano per proseguire il lavoro tattico per preparare la trasferta campana.

Commenti

Arriva la censura: a SoloLecce.it verranno impedite le domande agli allenamenti
Sotto gli occhi di Tesoro Jr