News

VERSO I MONDIALI. Riecco COULIBALY titolare con il suo Mali, ma la strada verso il sogno è complicata

In vista del Mondiale americano (si giocherà tra Stati Uniti, Canada e Messico) il Mali pareggia 0-0 a Casablanca

CASABLANCA - 80 minuti in campo da titolare, tantissimi mesi dopo l'ultima volta, e uno 0-0 che però è una frenata importante sulla strada del sogno Mondiale.

Il centrocampista del Lecce Lassana Coulibaly si riprende la Nazionale ma il Mali a Casablanca in casa della Repubblica Centroafricana fa solo 1 punto che la tiene lontana nel girone anche dalla zona spareggi (ma siamo a fine girone d'andata, ci sono ancora 5 gare per decidere il girone comandato da Ghana e Madagascar).

Negli 80 minuti in campo Coulibaly si è disimpegnato nel suo classico ruolo, da mediano in un 4-2-3-1, riprendendosi la Nazionale da titolare a distanza di mesi da quel 15 ottobre 2024 in cui era partito tra gli 11 di partenza contro la Guinea Bissau (Qualificazioni alla Coppa d'Africa).

Ironia del destino anche quello fu uno 0-0.

Commenti

TEGOLA ROMA: Ranieri fa "TERNO" al contrario: perde pure KONE'?
In giro bufale e imprecisioni: ecco COSA CAMBIA da Lecce-Roma tra Sala VAR e terreno di gioco