L'amichevole: 5-0 all'Otranto. Braglia evolve il 4-4-2 in 3-5-2
Doppietta di Diop nel test di metà settimana
MARTIGNANO - Successo per 5-0 per il Lecce che nel test amichevole di metà settimana ha liquidato l'Otranto (Eccellenza Pugliese), provando soprattutto gli schemi e le soluzioni da opporre al Melfi.
Per la verità Braglia ha schierato subito un "Lecce 2", con i titolari in tribuna a guardare i compagni. In porta Benassi (Bleve), difesa con Beduschi, Lo Bue (Freddi), Camisa, Abruzzese e Liviero, in mezzo Vécsei, Suciu e Pessina (Monaco), in avanti Carrozza e Diop.
I protagonisti della partita con l'Ischia IsolaVerde, come detto, hanno seguito il 1° tempo in tribuna per poi tornare negli spogliatoi a fine frazione. Ad aprire le marcature giornaliere ci ha pensato Camisa, poi reti di Liviero, doppietta di Diop e ultima marcatura del giovane Monaco.
Dal punto di vista tattico il 4-4-2 di Lecce-Ischia IsolaVerde si sta evolvendo in un 3-5-2 in fase di possesso palla, che poi ripiega anche nella difesa a 5 quando il Lecce si copre. Decisivo il doppio lavoro fatto in amichevole da Beduschi e Liviero, sulle due fasce, dove i compiti sono molto duri, di copertura e d'attacco.
Da giovedì si torna a lavorare a porte chiuse, alle 15.00 a Martignano.
Commenti