Il Lecce piazza il colpo e strappa al Parma il dopo-Surraco: E' UFFICIALE PACILLI
Trattativa-lampo per il DS Meluso
MILANO - Ieri il DS Meluso l'aveva detto in conferenza stampa: "abbiamo perso Surraco, forse siamo stati poco tempestivi a non chiudere subito con lui, con cui avevamo già trovato un accordo, ma entro poche ore avremo un degno sostituto". Ebbene, ancora una volta il DS è stato di parola.
Il degno sostituto sulla corsia esterna d'attacco (indifferentemente può giocare sia a destra che a sinistra) è il laterale offensivo oramai ex Cremonese Mario Pacilli, che passa al Lecce a titolo definitivo ed ha firmato un contratto biennale.
Pacilli, classe '87, nativo dell'Aquila, in carriera ha giocato con le maglie di Ternana, Chiasso (in Svizzera), Avellino, Pro Patria, AlbinoLeffe, Trapani, L'Aquila e Cremonese, dove nell'ultimo campionato ha vestito la maglia dei grigiorossi per 15 volte, con 3 reti. In precedenza Pacilli si era messo in luce soprattutto a L'Aquila, nella sua città, con 31 presenze e 7 reti nella stagione 2014/2015.
Domani Pacilli si unirà al gruppo nel ritiro di Cotronei, in provincia di Crotone. In questa fase di mercato era stato cercato con molta insistenza dal Parma.
Commenti