News

IL POST. Il Lecco dice "NO" a LEPORE: "troppi 39 anni". Lui saluta con amarezza

L'ex capitano del Lecce non avrà il rinnovo del contratto in C con i lombardi

LECCO - La possibilità di costruire un ciclo nuovo al Lecco è svanita oggi, con l'annuncio del diretto interessato: Checco Lepore non rinnoverà il suo contratto sulla soglia dei 39 anni da compiere il prossimo 16 agosto.

“Troppo avanti con l'età, questo mi hanno detto”, ha ricostruito con tanta amarezza l'ex capitano del Lecce affidandosi ai social. “Non è un addio facile”, ha spiegato Lepore con molta trasparenza, dimostrando di non essere affatto felice, ovviamente, della decisione della società lombarda, “ma teniamoci insieme tutto ciò che di grande abbiamo fatto in questi anni”, ha aggiunto rivolgendosi direttamente ai tifosi.

Subito Lepore è stato letteralmente travolto dall'affetto dei sostenitori del Lecco, dove nonostante una retrocessione quasi mai in discussione e dunque un'annata complicata dal punto di vista realizzativo per tutti il centrocampista leccese ha infilato 33 presenze, 4 reti e 7 assist nell'ultima Serie B.

Commenti

ULTIM'ORA. Il Lecce ha detto "NO": rifiutata la 1° offerta tedesca per HELGASON
LA CHAT CHE HA FATTO RIDERE IL WEB. Procuratore scrive a Gotti consigliando 2 calciatori, ma è una pagina di ammiratori...