La libertà che non c'è: la Casertana blocca i commenti dei leccesi
Sui social ufficiali della società campana "bannati" i leccesi
CASERTA - Un'altra bella figura e una bella faccia tosta.
Sulle pagine social ufficiali della Casertana Football Club, da 48 ore, sono stati "bannati", eliminati, esclusi, tutti i commentatori leccesi che non si attengono a commenti favorevoli alla Casertana e alla decisione della società campana di presentare ricorso avverso la regolarità della partita con il Lecce.
In questo modo la Casertana ha chiuso ogni tipo di discussione pubblica sui suoi social a pareri contrastanti o contrari alla iniziativa di ricorso della società, per carità del tutto legittimamente, ma unendo all'eliminazione dei commenti contenenti insulti e improperi anche i semplici tifosi che argomentavano le loro posizioni n maniera civile, e che si sono rivolti al nostro sito per segnalare decine di "espulsioni" dalla pagina Facebook ufficiale dei "falchetti".
La Casertana ha persino attivato in queste ore anche il suo Ufficio Stampa per la rimozione di questa notizia che vi appiamo appena dato sul nostro sito. Una richiesta, ovviamente, che abbiamo rispedito al mittente e che per sola gentilezza nel linguaggio definiamo per quello che è, ossia quanto mai irrituale, irrispettosa, impropria del ruolo che compete a una società di calcio quando si rapporta con una testata giornalistica. Ad ognuno il suo compito.
Commenti