
CALORI ci mette il "carico": "Lecce, troppi episodi girano bene. ORA VINCIAMO NOI"
Il tecnico del Trapani alla vigilia: la nostra intervista
TRAPANI - Alla vigilia di Trapani-Lecce ecco le parole di Alessandro Calori, tecnico del Trapani, raccolte per SoloLecce.it dai colleghi siciliani che hanno collaborato con noi in questa importante e "bollente" settimana di campionato.
Dentro o fuori - "Una partita importantissima, che dobbiamo cercare di vincere con un atteggiamento da squadra che vuole fortemente recuperare il distacco. Ci vuole forza e tenuta mentale, ma è fondamentale vincerla".
Scelte - "Ho anche Rizzo out, gli altri vengono tutti, anche molti acciaccati. Abbiamo delle difficoltà".
Panchina - "Non mi sento in discussione. Forse abbiamo perso dei punti ingenuamente, subito alcune rimonte pesanti, ma siamo la squadra che crea di più in questa fase".
Lecce - "Stanno facendo un campionato importante, con tanti episodi che girano a favore loro. Noi dobbiamo far emergere le lacune che hanno, come tutti. Sono molto propositivi, dietro qualcosa la concedono sempre, e dopo tanti anni di Serie C hanno trovato la continuità dei risultati e un'unità di gruppo che rappresenta la loro forza. Dovremo essere più bravi, ma abbiamo tutti i mezzi".
Commenti