Qui Vigor Lamezia: "senza molti stimoli"
Squadra già con la testa alle vacanze
LAMEZIA TERME - Si avvicina l'ultima della stagione regolare, avversario la Vigor Lamezia, formazione calabrese che all'andata (all'esordio di Pagliari) al "Via del Mare" strappò un pareggio prestigioso, una vittoria mancata che ora manca come il pane alla classifica del Lecce.
Con il collega Pasqualino Ventura, del Quotidiano di Lamezia Terme, abbiamo scoperto qualcosa in più sui nostri avversari.
Il momento - "Siamo salvi oramai da 2 mesi, dopo le vittorie con Reggina e Messina sono arrivati 4 miseri pareggi e 4 sconfitte. E' innegabile che il livello d'attenzione della squadra sia calato a obiettivo raggiunto. E' stato un bellissimo campionato, con pareggi prestigiosi a Salerno e Lecce. Per l'ultima in casa mister Erra ha già detto che vorrà chiudere con una prestazione dignitosa, ma è innegabile: il Lecce ha più stimoli, sarà durissima".
Il tifo - "Un pò delusi per l'ultimo bimestre di campionato i tifosi dovrebbero tornare allo stadio per la partita con il Lecce, il commiato comunque da una stagione bellissima".
Gli avversari - "Il Lecce deve solo vincere, vincere e sperare. E' certamente la squadra più deludente di questo campionato, non mi sarei aspettato di vederla combattere per strappare un posto nei play off all'ultima giornata sperando che le altre cadano. Poteva vincere il campionato a mani basse".
Formazione - "Sabato non ci saranno i 2 bomber della squadra, Del Sante e Montella, insieme hanno realizzato ben 20 reti, ma saranno squalificati. Spazio a chi ha giocato meno, la formazione è un rebus, ma dovrebbe avvicinarsi a questa (3-4-3): Forte; Filosa, Gattari, Di Bella; Rapisarda; Scarsella, Puccio, Malerba; Imbrota, Held, Catalano".
Commenti