Ospiti

FABREGAS: "dato spettacolo e dimostrato la nostra tecnica. Continua la crescita"

Le parole del tecnico del Como dopo il 3-0 in casa del Lecce: l'intervista

LECCE - Al termine di questo Lecce-Como disastroso per i giallorossi ma felice per il Como ha parlato ai giornalisti il tecnico del Como Cesc Fabregas.

Ecco i contenuti dei temi espressi in Sala Stampa.

Salto in avanti caratteriale - “Ho fatto leggere i siti internet leccesi ogni giorno in questa settimana, per far passare bene il mio messaggio: era una partita importantissima per dimostrare crescita, abbiamo fatto un passo avanti, abbiamo dimostrato il nostro valore”.

1° gol splendido - “Abbiamo messo in questa partita tanta qualità, tanti inserimenti, tanto lavoro tecnico. Alleno ragazzi giovani, coraggiosi, ho piacere a farlo. Sono qui anche per il futuro, al momento”.

Felicità - “Abbiamo mangiato tanta merda tutto l'anno, lavorando sodo, esprimendoci sempre ai massimi livelli, tirando sempre a tutta birra. Sono contentissimo di questa vittoria che ripaga anche il nostro modo di intendere il calcio”.

Progetto personale - “Sento mio questo progetto, sento miei questi ragazzi, credo che il mio futuro sarà ancora qui per crescere ancora”.

Giampaolo - “Se lo chiamano ‘maestro’ ci sarà una ragione, si vede che c'è una idea, poi la fiducia e il ‘sentiment’ dei calciatori fa il resto. Spero sinceramente che il Lecce si possa salvare”.

Commenti

Qui Lecce-Como: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
LECCE IN TILT TOTALE, FIDUCIA RINNOVATA A GIAMPAOLO. Lui: "colpa mia ma non mollo"