VICINO ringrazia e promette: "grazie Sassanelli. Ora devo crescere"
Il portiere arriva dalle esperienze nelle categorie inferiori e si presenta
LECCE - Paolo Vicino, oltre che una nuova avventura, per la prima volta avrà l'opportunità di cimentarsi con un gruppo e un campionato di Serie C.
Il nuovo portiere giallorosso ha già avuto modo di vivere un'esperienza importante con il Bisceglie, ma ora dovrà farsi trovare pronto in caso di bisogno nella "squadra" degli estremi difensori del Lecce, con Perucchini e Chironi. Ecco la nostra intervista di presentazione.
Arrivo - "Sono orgoglioso di arrivare in una piazza come Lecce, è un punto di partenza molto importante per un ragazzo della mia età. Questa è la mia prima esperienza tra i professionisti, un'avventura affascinante, ma anche ricca di responsabilità nuove".
Crescita - "Devo crescere, ne sono consapevole. Qui a Lecce avrò l'opportunità di lavorare con il Preparatore dei Portieri Gigi Sassanelli, che ho avuto a Bisceglie".
Ringraziamenti - "Devo tanto proprio a lui, che ha avuto certamente una buona parola per me nel momento della scelta del DS Meluso. Ora spetta a me non deluderlo".
Compagni di reparto - "Conosco Chironi che ho incontrato da avversario a Nardò, un ragazzo di grandi potenzialità. Perucchini l'ho ammirato in tv e su internet: sono molto orgoglioso di far parte di questo gruppo di portieri".
Commenti