MERCATO LECCE: SoloLecce.it "spulcia" l'agenda di Meluso. SONO 4 LE PRIORITA'
Ecco ruolo per ruolo cosa sta cercando il Direttore Sportivo giallorosso
LECCE - Un portiere, un esterno difensivo sinistro, un centrale, una punta da 20 reti a campionato.
Sono i 4 profili che servono al Lecce, da inserire nella rosa già competitiva che avrà a sua disposizione il tecnico Robero Rizzo. 4 nomi per diventare "irresistibili" nella prossima stagione e vincere il campionato direttamente senza passare dalla maledizione dei play off.
Meluso, lo sappiamo, è un tipo a cui piace lavorare svelto, veloce, un uomo d'azione e così a 24 ore dalla firma di Rizzo la priorità di questi giorni è già diventata il portiere (CLICCA QUI PER LO STATO DELLA TRATTATIVA PERUCCHINI, CON DELLE SORPRESE). Con Benassi di ritorno da Arezzo che non rientra nei piani, Bleve e Chironi che non rappresentano ancora delle certezze per un campionato di vertice il 1° nome sulla lista è quello dell'ex Milan e Varese. Dunque per ora si lavora solo sull'opportunità di riconfermarlo tra i pali giallorossi.
In difesa, con Giosa rientrato a Como per fine prestito, serve un centrale da affiancare a Cosenza e Drudi, che sin qui ha dimostrato di essere sì una buona alternativa, ma probabilmente non il profilo di titolare che serve al Lecce, ossia un leader capace di fare la differenza accanto a Cosenza.
A sinistra, prescindendo dall'eventuale rientro o meno di Contessa, dovrà arrivare un terzino sinistro degno di questo nome, uno in grado di farsi la fascia, un elemento di ruolo che sia titolare, con Agostinone alternativa.
In avanti, discorso Caturano a parte, con Marconi rientrato ad Alessandria e Doumbia sul piede di partenza, il Lecce cercherà un bomber da 20 reti a stagione: un nome di categoria o dalla Serie B.
Commenti