News

PETARDI, FUMOGENI E MULTE. Il Lecce "vola" in classifica: è la società professionistica più multata

Ecco il dispositivo del Giudice Sportivo: altri 10mila Euro di multa per la società giallorossa

03.12.2024 21:56

MILANO - Con questi 10mila Euro di multa il Lecce sfonda facilmente quota 40mila Euro di ammende a neanche dicembre terminato, dopo 3 mesi di campionato.

Insomma, anche Lecce-Juventus costa “caro”.

E' arrivata l'ultima sentenza del Giudice Sportivo: ammenda di 10mila Euro per il lancio di numerosi petardi, fumogeni, bottigliette di plastica nel recinto di gioco e per il lancio individuato da uno degli ispettori della Lega Calcio di 1 bottiglietta d'acqua nel settore Ospiti nel tempo di recupero dopo il pareggio del Lecce.

Con questi 10mila Euro il Lecce si assesta a 41mila Euro di ammende e multe nel corso del campionato, al 1° posto tra le società professionistiche più multate tra A, B e C.

Ammenda di 4mila Euro anche alla Juventus, per il lancio al 33° del 1° tempo di un accendino nel recinto di gioco e per aver lanciato nel recupero, al momento del pareggio del Lecce, un'altra bottiglia di plastica verso i settori occupati dai tifosi del Lecce, in segno di risposta al gesto dei tifosi del Lecce che avevano lanciato una bottiglietta verso gli juventini.

Commenti

TEGOLA GALLO. Stop per infortunio. Ecco quanto resterà fuori
CIAO ANNARELLA, ORA SALUTACI CIRO. Ultim'ora: morta la moglie di Pezzella, eroe e bandiera giallorossa