PETARDI, FUMOGENI E MULTE. Il Lecce "vola" in classifica: è la società professionistica più multata
Ecco il dispositivo del Giudice Sportivo: altri 10mila Euro di multa per la società giallorossa
MILANO - Con questi 10mila Euro di multa il Lecce sfonda facilmente quota 40mila Euro di ammende a neanche dicembre terminato, dopo 3 mesi di campionato.
Insomma, anche Lecce-Juventus costa “caro”.
E' arrivata l'ultima sentenza del Giudice Sportivo: ammenda di 10mila Euro per il lancio di numerosi petardi, fumogeni, bottigliette di plastica nel recinto di gioco e per il lancio individuato da uno degli ispettori della Lega Calcio di 1 bottiglietta d'acqua nel settore Ospiti nel tempo di recupero dopo il pareggio del Lecce.
Con questi 10mila Euro il Lecce si assesta a 41mila Euro di ammende e multe nel corso del campionato, al 1° posto tra le società professionistiche più multate tra A, B e C.
Ammenda di 4mila Euro anche alla Juventus, per il lancio al 33° del 1° tempo di un accendino nel recinto di gioco e per aver lanciato nel recupero, al momento del pareggio del Lecce, un'altra bottiglia di plastica verso i settori occupati dai tifosi del Lecce, in segno di risposta al gesto dei tifosi del Lecce che avevano lanciato una bottiglietta verso gli juventini.
Commenti