Finito l'allenamento! Tornano Miccoli - "Mosca"
Lerda cambia ancora
LECCE - Porte chiuse in corso, per il Lecce.
I giallorossi sono al termine del loro allenamento mattutino (oggi doppia seduta), ancora una volta al riparo da occhi indiscreti e eventuali mugugni. Oggi Lerda è entrato nel merito delle esercitazioni tattiche e degli schemi da provare in vista di Ischia - Lecce, dove potrebbe rivedersi la coppia d'attacco "pura" Miccoli - Moscardelli, con il tridente in soffitta. Lerda dunque pare intenzionato a cambiare ancora, l'ennesimo modulo di questo avvio di stagione a fasi alterne.
Oramai è aggregato ai compagni anche il brasiliano Sacilotto, che ha smaltito la distrazione al retto femorale della coscia destra.
Lerda proseguirà il tour de force con altri 2 allenamenti al giorno anche giovedì e venerdì, giorno in cui al termine della seduta la truppa giallorossa partirà alla volta di Ischia con un giorno d'anticipo rispetto alla settimana-tipo, in cui il Lecce di solito effettua la rifinitura sempre in casa. Ma questa settimana per i giallorossi la prerogativa è stare lontani da eventuali tensioni e prepare la trasferta al meglio.
La Redazione
Commenti