News

Anche il calendario alleato del Lecce

Prossimo turno: l'analisi

LECCE - In attesa dei risultati delle dirette concorrenti il Lecce può godersi un altro  giorno al 3° posto in classifica.

Turno favorevole - I giallorossi guarderanno con occhi interessati la sfida tra Reggina e Juve Stabia, in programma domani alle 12,30. In caso di mancato successo dei campani, il 3° posto non sarebbe più virtuale, ma diventerebbe una bella realtà già da domani sera. Ma comunque vada gli uomini di Bollini avranno un'altra occasione già tra 9 giorni per consolidare la posizione in chiave play off. Lunedì 23, nella sfida in notturna (ore 20.45) con il Messina al "Via del Mare" il Lecce andrà a caccia di altri 3 punti pesanti, contro un avversario che non appare certo irresistibile.

Scontri diretti - Oltre all'impegno agevole, almeno sulla carta, la 7° di ritorno sorriderà al Lecce anche perchè sono in programma 2 scontri diretti molto delicati: Salernitana - Foggia e Matera - Casertana. In caso di successo sul Messina il Lecce di sicuro rosicchierebbe altri punti pesanti ad alcune dirette concorrenti. E già dal prossimo turno la lotta per i play off potrebbe avere dei contorni già ben delineati. Con il Lecce che ha tutte le carte in regola per ritrovarsi in una posizione decisamente più favorevole.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
La Berretti ci ricasca, sconfitta a Cosenza