FELICITA' STICCHI DAMIANI: "la squadra sta conoscendo le sue potenzialità di partita in partita"
Ecco le parole del Presidente del Lecce dopo questo 0-0 di Torino
TORINO - Al termine di Torino-Lecce ha parlato con i giornalisti presenti allo stadio “Olimpico” il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che si è soffermato sui contenuti di questo 0-0 importante per i giallorossi in chiave classifica, con un pizzico di rammarico per una vittoria che poteva arrivare per ciò che ha espresso il campo. Ecco le sue parole.
Prestazione - “Ci lascia molto contenti, è stata una grandissima prova del gruppo, di organizzazione, di capacità di attaccare e difendere nei momenti giusti. Non posso dire altro che bene. Abbiamo tutti anche un po' di rammarico per i 3 punti che avremmo anche meritato: il risultato poteva premiarci”.
Dominanti - “Siamo stati a tratti dominanti, abbiamo tirato tante volte senza concedere lo stesso al Torino che era 1° in classifica, in un contesto di stadio pieno, di grande entusiasmo”.
Crescita - “Mi sembra evidente che i ragazzi si stanno scoprendo anche tra loro e del loro valore, siamo ancora alla fase della conoscenza delle nostre potenzialità, il livello di partita in partita sta crescendo. E' un gruppo che ha conservato l'intelaiatura dei titolari dello scorso anno, 8, 9, ma ha messo dentro 13 elementi nuovi, quindi 13 ragazzi che si stanno integrando con il resto del gruppo e lo stanno facendo a grandi passi”.
Commenti