News

Trinchera parte forte: subito a cena con Mangia

Il tecnico a Lecce per cercare l'accordo

LECCE - Non ha perso tempo, anzi è partito forte.

Entusiasmo - Entusiasmo-Trinchera, verrebbe da dire. Il nuovo Direttore Sportivo giallorosso in serata ha cenato in un noto ristorante leccese con l'ex tecnico della Nazionale Under 21 Devis Mangia. All'allenatore di origini salentine (la nonna è casaranese, il papà di San Donato di Lecce) è stata prospettata l'ipotesi di legarsi al Lecce per incarnare quel progetto di rilancio all'insegna della grinta e della voglia di riscatto illustrato da Trinchera in conferenza stampa.

Contratto no problem - Al momento Mangia è in scadenza di contratto con il Bari, al quale è legato per altri pochi giorni, dopo l'esonero avvenuto a stagione in corso. Trinchera ha puntato tutto il suo colloquio sull'aspetto motivazionale e sull'entusiasmo del progetto-Lecce, visto che per Mangia ci sarebbe da vincere una piccolissima resistenza a scendere sino in Lega Pro dopo una carriera recente tra A e B, impreziosita dagli Europei Under 21 chiusi da ViceCampione d'Europa (Finale in Israele Spagna - Italia 4-2).

Vicenza - Secondo i siti specializzati di mercato sulle tracce del tecnico ci sarebbe anche il Vicenza, per una Serie B d'alto livello. Mangia per questo starebbe valutando i 2 progetti.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Sponsor: "BetItaly" verso il sì, il Lecce ora entusiasma