News

ORGANICO LECCE: da non perdere. Contratti e scadenze su SoloLecce.it. I PORTIERI

Prima puntata del nostro viaggio nella rosa dei giallorossi: vediamo come stanno le cose in porta

LECCE - Da oggi e nei prossimi quattro giorni affronteremo, giorno per giorno appunto, la situazione contrattuale, le scadenze e le priorità dell'organico del Lecce reparto per reparto.

Lo faremo come sempre dando spazio ai vostri attesissimi commenti, che ricordiamo potete sempre lasciare sotto ogni nostro articolo e che rappresentano il nostro fiore all'occhiello, che vi consente di confrontarvi in tempo reale.

Oggi affrontiamo la situazione portieri in casa Lecce. Eccola.

Perucchini è nel Salento in prestito dal Bologna. La società giallorossa ha già in agenda un incontro con la dirigenza felsinea per cercare una rapida riconferma al suo attuale portiere titolare. I rapporti lungamente attivati da questo inverno tra le società, ma anche la volontà dell'ex portiere delle giovanili del Milan portano a pensare ragionevolmente che ci sarà ancora il Lecce nel futuro di questo elemento di assoluta sicurezza.

Discorso diverso per Gomis, che con il Lecce ha in piedi un accordo per un anno con opzione sul secondo. L'opzione non sarà esercitata e il senegalese sarà svincolato e libero di accasarsi altrove.

Restano in organico Bleve e Chironi, tutti e due sotto contratto, mentre rientra dal prestito all'Arezzo Benassi, che è arrivato al suo ultimo anno di contratto. Come ogni anno sarà rispedito altrove, viste le difficoltà logistiche e ambientali che gli impediscono ragionevolmente di immaginarlo ancora tra i pali giallorossi.

Commenti

FIERI DI QUESTE LACRIME: Lepore, il piccolo Simone, Pacilli, pianto incontenibile. TUTTE LE FOTO
SOCIETA': il Lecce "RILANCIA" subito. +1,7 MILIONI DI CAPITALE e nuovi soci salentini