COSENZA, parla il Procuratore: "dal Lecce CHIUSURA TOTALE a ogni trattativa. ORA IL RINNOVO"
L'intervista all'agente del centrale difensivo giallorosso, che ci ricostruisce l'ultima giornata di mercato
LECCE - Ci siamo fatti ricostruire le ultime ore di mercato di Francesco Cosenza dal suo agente Danilo Caravello. Ecco la sua intervista.
Tentativi impossibili da tempo - "La trattativa era chiusa da tempo. Il Lecce non si è mosso mai, non ha mai dato la disponibilità a nessun dialogo, chiusura totale alle offerte dei lombardi. Cosenza a Lecce viene considerato uno dei calciatori più rappresentativi, la trattativa è morta quasi subito".
Attaccatissimo - "La volontà del giocatore è stata importante: lui è attaccatissimo alla maglia giallorossa, è determinato a raggiungere il massimo obiettivo, ama la fascia di capitano quando tocca a lui portarla al braccio. Del resto lunedì stesso è andato in campo, con la massima professionalità, pensando solo alla Serie B da conquistare".
Rinnovo? - "Lavoriamo per quello. Sia la piazza che la società hanno riconosciuto l'attaccamento del ragazzo alla causa del Lecce, nonostante ballassero molti soldi. Alla fine è rimasto per sua volontà, prima di tutto, perchè sappiamo che anche i calciatori hanno i mezzi e i modi per farsi cedere o comunque per dimostrare di voler cambiare aria o accettare offerte più vantaggiose. Ora credo che questo percorso vada continuato insieme, con un rinnovo ampiamente meritato".
Commenti