
PALLADINO rilancia la FIORENTINA in crisi: "persi tanti punti con le 'piccole', ci rifaremo con il Lecce"
E' già vigilia di campionato in casa viola: in vista del Lecce ha parlato il tecnico Palladino
FIRENZE - E' già tempo di conferenza stampa prepartita per il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino che venerdì sera guiderà i viola contro il Lecce alle 20.45 al “Franchi”.
Ecco le sue parole, tutti i temi trattati con la stampa nazionale e toscana.
Le scorie di Verona - “Non sono stati giorni piacevoli questi, quando si perde come a Verona, in quelle modalità, fa male. Bisogna analizzare tutto, abbiamo parlato, ci siamo guardati in faccia. Di sicuro vogliamo uscire da questa situazione già vincendo con il Lecce. Venerdì sera metteremo in campo tutto quel che abbiamo anche in termini di reazione mentale”.
Kean è ovviamente fuori uso - “Ha avuto un trauma cranico, sta meglio, è uscito dall'ospedale, ma ha bisogno di riposo”.
Verona - “Brutti e inconcludenti davanti, incapaci di portare la partita dalla parte nostra. Mettiamoci alle spalle quella partita”.
Soluzioni anti-Lecce - “Una è Zaniolo punta, un'altra è con Beltran o Caprini, vedremo”.
Punti persi - “Dà fastidio aver perso tanti punti con squadre che lottano per la salvezza. Dobbiamo crescere in questo aspetto, abbiamo lasciato molti punti per strada che ora ci sarebbero stati utili sul percorso. I ragazzi sono dispiaciuti, con il Lecce arriverà il riscatto”.
Critiche e rischio esonero - “Non leggo niente, lavoro e basta. Vedremo”.
Commenti