News

Freddi: "Catania piazza calda, bisogna partire forte"

Il difensore prevede una sfida molto combattuta

10.02.2016 12:32

LECCE - Ci vorrà il miglior Lecce, per uscire indenni da Catania. E' il pensiero di Gianluca Freddi, che in mattinata si è presentato davanti ai microfoni della Sala Stampa del "Via del Mare" ed ha parlato della delicata trasferta che attende i giallorossi al "Cibali-Massimino".

Piazza calda - "Quella di Catania è una piazza calda, in più loro hanno giocatori di grande qualità. Non stanno attraversando un bel momento, ma hanno individualità importanti in tutti i settori. In difesa e a centrocampo hanno gente che ha giocato anche in B, in avanti c'è Calil che ha vinto un campionato con la Salernitana. Insomma bisogna stare attenti".

Partire forte - "Il nostro atteggiamento deve essere quello di sempre. Cercheremo di fare la nostra solita partita, tenendo ovviamente conto del valore dell'avversario. Considerati i loro problemi sarebbe importante andare in vantaggio, per metterli in difficoltà".

3 sorelle - "In vetta la classifica si è accorciata, anche se per noi cambia comunque poco perchè dobbiamo ancora inseguire. E' chiaro che essere a 2 punti invece che a 4 dalla prima è un aspetto postivo. Credo che sino al Matera tutte le squadre siano in corsa, anche se a mio avviso le squadre più competitive sono il Foggia e il Benevento, insieme al Lecce ovviamente. Il nostro è un gruppo fantastico, anche ragazzi che hanno giocato poco, come Beduschi, si fanno sempre trovare pronti all'occorrenza".

Commenti

La voce del tifo: ecco cosa pensate del rinvio del Giudice Sportivo. C'E' OTTIMISMO
BASKET: Monteroni fuori dal tunnel. Ianuale: "trend positivo"